PDF Print

Dalle Coste alle Montagne. Opere civili, Infrastrutture e recupero di dissesti idrogeologici per la tutela e lo sviluppo del territorio.
Eurobuilding S.p.A. è leader nazionale nell’ambito dell’ingegneria naturalistica, nel settore delle opere civili e delle infrastrutture. L’attività del Gruppo è basata su un modello operativo dinamico e flessibile, caratterizzato dalla capacità di sviluppare tecniche di intervento innovative grazie alla continua ricerca e alla collaborazione costante con gli ambienti scientifici e con le Università.
Il modello di business affianca alla specializzazione negli interventi di ingegneria naturalistica e delle infrastrutture, l’attività nel settore Real Estate.
Lo sviluppo infrastrutturale la protezione del territorio e il Real Estate sono l'uno propedeutico all'altro.
Ciascuna infrastruttura o intervento di ingegneria naturalistica rappresenta un volano economico per il territorio rendendolo così un bacino perfetto per lo sviluppo di nuove aree per il terziario e il residenziale.
La mission di Eurobuilding S.p.A. è quella di promuovere queste sinergie con una vision strategica e integrata traducendole in atti concreti offrendo un sistema integrato al servizio del territorio attraverso soluzioni specifiche per ogni singolo intervento.
Innovazione, qualità e sviluppo sostenibile sono i valori che Eurobuilding S.p.A. sceglie come guida ponendo al centro di ogni opera realizzata le esigenze dell’uomo.

 

 

Sistema Eurobuilding: Protezione – Sviluppo – Real Estate